Accedi Registrati

Accedi alla tua utenza

Username
Password *
Ricordami

Crea una utenza

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.
Name
Username
Password *
Ripeti password *
Email *
Ripeti email *
Captcha *

33

 

Trentatre, tanti sono stati gli atleti della Filippide che hanno partecipato alle gare di domenica scorsa a Pescara. Esattamente 30 hanno corso la mezza e 3 la maratona.

La società finalmente si è vista, decisamente!

 

 

La cosa fa indubbiamente piacere, in un contesto, la gara, che finalmente assume caratteri di evento nazionale con i suoi 850 atleti arrivati nella 21 e 230 nella 42 km. Numeri che poche gare possono vantare. Da Pescaresi ci auguriamo che questa evoluzione positiva della qualità della gara sia sempre continua nel tempo.

I nostri ragazzi, si sono espressi sempre a grandi livelli. Spiccano l'ora e diciannove di Massimo Rinaldi e l'ora e ventidue di Fiorindo Del Greco, al quale va il mio benvenuto tra gli arancioni e un grande applauso per il grande tempo ottenuto con la maglia dei nostri colori.

In ogni caso tutti hanno corso con grande impegno per la felicità del nostro presidente. Complimenti a tutti per la grande prova sul campo.

Anche in maratona la felippide c'era. Andrea Nordio, Giampaolo Astolfi e Fabio D'Angelo. Bravi anche loro!

A 440 km più a nord, anche alla maratona di Parma era presente un atleta Filippide. Io! :)

Non potevo sottrarmi al richiamo della prima edizione della maratona della mia città e così in direzione ostinata e contraria sono tornato nella bellissima citta ducale.

E' Tutto. Rinnovo i complimenti a tutti.

Alla Prossima.

Mario

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo