Accedi Registrati

Accedi alla tua utenza

Username
Password *
Ricordami

Crea una utenza

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.
Name
Username
Password *
Ripeti password *
Email *
Ripeti email *
Captcha *

Dicembre, tempo di bilanci.

Ed eccoci arrivati a Dicembre. Un altro anno podistico è trascorso, tra alti e bassi. Per chi vi scrive è stato un anno da dimenticare. Spero che l'anno nuovo sia diverso. Per quanto riguarda la squadra, che bulancio possiamo trarne?

La Filippide come si è proposta sui vari palcoscenici podistici regionali, nazionali e internazionali?

L'anno non sarà ricordato per le grandi prestazioni dei Filippidi. I nostri campioni si sono un attimo "riposati" e così questa stagione è trascorsa senza grandi sussulti.

Voglio richiamare l'attenzione sul fatto che a chiusura dell'anno 48 persone risultano non aver partecipato a gare di qualsiasi genere e distanza. Ad onor del vero, tra loro risultano anche persone che hanno cambiato casacca. Mi prendo l'onere di farne chiarezza col Presidente.

Fermi comunque non siamo stati. Abbiamo partecipato a 3 gare internazionali, 21 gare nazionali 55 gare regionali dei vari circuiti. in questo mese abbiamo partecipato a tre gare gare regionali, Castelnuovo Vomano, 21 del km Lanciato (ben 17 atleti, divisi tra 21 e 10 km) e Panettone di Francavilla. A tre gare nazionali, Maratona di Firenze, Maratona delle Cattedrali e Maratona della Costiera (Coast to Coast).

Tutte queste gare hanno parzialmente modificato la classifica finale che potete controllare nell'apposita sezione.

Complimenti a tutti. Ci vediamo l'anno prossimo!

 

 

 

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo