Accedi Registrati

Accedi alla tua utenza

Username
Password *
Ricordami

Crea una utenza

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.
Name
Username
Password *
Ripeti password *
Email *
Ripeti email *
Captcha *

La scomparsa di Carmine Campitelli.

 

Carmine Campitelli se ne è andato. La terribile malattia che lo ha colpito non gli ha dato scampo. La notizia ci ha lasciato tutti attoniti. Tutti i runner, chi più, chi meno, conoscono la storia dei fratelli Campitelli da Castel Frentano. Chi li conosce un pò meglio non può far altro che apprezzarne le doti. Fortissimi, fin da piccoli. Entrambi talentuosi e affamati di successo, hanno spadroneggiato ovunque, vincendo moltissime gare in ogni dove. 

Carmine, colpito dalla malattia ora è finalmente libero.

Oggi, insieme al Presidente, sono andato a salutarlo prima che parta per il suo ultimo viaggio.

Il presidente Vincenzo Petrucci, insieme a tutti gli atleti della Filippide Montesilvano, vuole rappresentare la vicinanza della nostra squadra a Camillo, alla Moglie Anna e ai suoi tre bambini, a tutti i familiari e alla squadra MisterCamp per il grave lutto che li ha colpiti e che ha copito tutti noi.

Un fiume di ricordi e di emozioni scorre nella mente di chi vi scrive. Insieme ad altri amici e  a Carmine abbiamo condiviso davvero tutto. Allenamenti, gare, corse su strada, in pista, trail in montagna. Sei stato davvero importante per noi caro Carmine. Che la terra ti sia lieve.

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo